lago Maulazzo in Canoa
Sunday, 13 June 2021, 10:00
Hits : 180
by Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ciao Siculini. Domenica 13 Giugno ci ritroveremo nuovamente dopo parecchio tempo a godere degli scenari primaverili del Lago Maulazzo,posto nel cuore dei Nebrodi, polmone verde di Sicilia, ma questa volta senza ciaspole e senza neve. Cambierà il nostro punto di vista. Metteremo a vostra disposizione 3 Canoe da 2 posti con pagaie per darvi la possibilità di vivere un'esperienza rilassante e mistica, semplice e unica allo stesso tempo. Gestiremo i turni per poter dare a tutti voi la possibilità di pagaiare nelle calme acque del Lago Maulazzo, ció vi trasmetterà una piacevolissima sensazione di serenità e pace da condividere con i vostri cari dato che é un attività consigliata anche a famiglie con bimbi e chiunque altro abbia voglia di evadere dalle aree urbanizzato delle città. Nel momento in cui vi troverete sulle sponde del lago potrete passeggiare lungo i sentieri intorno al Lago fiancheggiato da faggete che si specchiano sul su di esso. Potrete anche rilassarvi su di un'amaca, mettere alla prova il vostro equilibrio provando a camminare sulla slackline, leggere un libro etc. Ci ritroveremo tutti sulle sponde del lago. Non é previsto quindi nessun percorso d'avvicinamento dato che si puó arrivare sul posto direttamente in auto percorrendo giusto qualche km di sterrato abbastanza comodo che da Portella femmina morta ci condurrà in auto fino al lago.
Occorrente necessario e consigliato:
-Scarpe da trekking o ginnastica
- pranzo a sacco.
- ricambio completo
-telo piknik consigliato
-repellente zanzare
Appuntamento alle ore10.00 al bivio di Portella Femmina Morta.
Per le adesioni inviare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando i nominativi dei partecipanti, e specificando se bambini o adulti.
- Soci 10 €
- Nuovi Soci che si iscrivono per la prima volta 15 €.
N. B: ci riserviamo il diritto di annullare o variare la data dell'evento nel caso in cui le condizioni meteo dovessero essere avverse.
Per info:
Ennio: 3291788547
Giuseppe:+39 349 849 4290